Oggi ti vorrei raccontare qualcosa di più di me, del mio mondo e del mio lavoro. Vorrei raccontarti dello studio che ti accoglierà se ci incontreremo, e di quello che trovi tra queste pagine.
Ti porto con me nel mio studio, raccontandoti del mio piccolo regno.
Il mio studio è una casa nella casa, l’ho creato accogliente e confortevole, e a detta delle famiglie che vengono a trovarmi, è proprio quello che trovano. Desidero che tutti si sentano a casa, rilassati e felici.
Grazie a lui posso gestire al meglio lavoro e famiglia e mi permette di non dividermi a metà, è un pezzetto di me, e ci metto il cuore. Ogni tanto ci litigo, lo ammetto, perchè vorrei farci mille cose, lo tengo in continua evoluzione, lo rinnovo e lo coccolo continuamente. Lo sento mio. Mi rappresenta, è parte di me, e mi permette di fare il lavoro più bello del mondo.
Se sei appena arrivata qui, o anche se sei qui da un pò, ti do il BENVENUTO.
Ho creato questo piccolo spazio sul web per farti entrare nel mio mondo, facendoti sbirciare dal buco della serratura quello che accade durante le sessioni, parlandoti del processo creativo dietro alla creazione di un set e dei passaggi della post produzione che mi portano ad avere la foto definitiva.
Ti racconto le novità e i nuovi progetti, e naturalmente ti mostro le storie delle famiglie che incontro.
Qui si parla d’amore tra coppie, per i figli, per i genitori e per gli amici pelosetti. Qui si raccontano storie di vita, di attese, di avvenimenti, di festeggiamenti, di crescite.
Qui con le immagini fermiamo il tempo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.