Il servizio fotografico gravidanza, qui inizia una storia, quella della vita di vostro figlio. Tra diversi anni, quando vi chiederà “mamma, papà come sono nato?” potrete mostrargli le immagini di quando lo stavate aspettando, di quando mamma lo teneva al calduccio in pancia, e papà gli canticchiava la sera appoggiando una mano sul pancione.
Potrete mostrargli da dove arriva, dal vostro amore, da voi, dalla coppia. Potrà vedere coi suoi occhi il pancione e rimanere incantato dallo spettacolo della vita.
E poi sarà un ricordo per voi, perchè nove mesi sembrano lunghi ma rispetto ad una vita sono un soffio, riguardandovi potrete rivivere quei momenti per sempre e tramandare la vostra storia alle generazioni future.
Le immagini di gravidanza sono atti(mi) d’amore per voi e per la famiglia che si sta creando.
Il momento migliore per la sessione è tra la 32ª e la 38ª settimana, ma insieme decideremo meglio la cosa giusta per voi. La durata è di circa un’ora e mezza, si possono fare scatti in studio e in esterno, se lo volete saranno sempre coinvolti papà, fratellini e piccoli animali domestici.
Prima del nostro incontro creeremo insieme la sessione in base ai vostri gusti e alle vostre preferenze, e potrete scegliere gli abiti, ce ne sono più di 50 a disposizione.
Grazie alla luce metteremo in risalto la bellissima forma della mamma, della vita che sta arrivando, con immagini semplici, pulite, cariche di emozioni e coccole in cui il vero protagonista è l’amore e la magia per l’attesa dell’arrivo del vostro bimbo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.